La muta Orca Predator Fullsleeve a manica lunga è dotata della tecnologia 0,88 Free negli avambracci e nella parte superiore posteriore per ottenere una libertà totale ad ogni bracciata. Il rivestimento in titanio, un materiale super flessibile, offre protezione termica sulle braccia per regolare la temperatura. Inoltre, combina l'insuperabile tecnologia Exo-Lift con la muta Aerodome nella parte inferiore anteriore per un'elevazione insuperabile dove è necessario. Questi pannelli non assorbono l'acqua per lasciare invariato il livello di galleggiamento indipendentemente dal tempo trascorso in acqua. Il sistema CLS è uno stabilizzatore laterale dell'addome che consiste nell'uso di un materiale flessibile nei pannelli addominali. La muta sembra rigida ma, una volta in acqua, dà la sensazione di nuotare su una tavola da surf migliorando incredibilmente la posizione corporea e la velocità dell'atleta.
Tecnologie:
- Yamamoto
La Yamamoto Corporation è il principale fornitore del mondo di mute ad alto rendimento. Il suo marchio di fabbrica sono la qualità, la tecnologia e linnovazione.
- 0.88 Free
È un rivoluzionario materiale sviluppato da Orca che offre il perfetto equilibrio tra un alto livello di isolamento e una leggerezza eccezionale. È realizzato con cinque strati con isolante di titanio riflettente. Il risultato è un materiale estremamente elastico e flessibile, un alto coefficiente di galleggiamento e isolamento e un basso attrito.
- CLS
Lo stabilizzatore laterale Core Lateral Stabilizer (CLS) è un rivoluzionario sistema che offre assistenza per il corretto allineamento del corpo in acqua. L'effetto dei pannelli Exo-cell da 5 mm insieme ai pannelli anteriori da 4 mm di Exo-Lift hanno l'effett di un dispositivo di stabilizzazione del tronco evitando il movimento laterale. Il risultato è una posizione idrodinamica senza sforzi.
- 44 Cell
Questo sistema offre la massima flessibilità, vestibilità e comfort. Orca usa pannelli di Yamamoto 44cell da 1,5 mm nella parte inferiore del braccio del Predator per complementare l'elasticità del 0,88 Free delle maniche e ottenere un'esperienza unica.
- HydroLite
I pannelli HydroLite fanno in modo che la transizione sia leggermente più veloce grazie all'uso del SCS (Nano ICE nel Predator) che, combinato con una fodera speciale che assorbe meno acqua, migliora il galleggiamento e scivola più facilmente per svestirsi nelle transizioni di triathlon.
- SCS
Il Super Composite Skin (SCS) è diventato lo standard per rivestire le mute da triathlon riducendo l'attrito e aumentando la velocità in acqua. Orca è dotata dell'ultima innovazione Yamamoto Corporation, il Nano SCS per un attrito inferiore, garantendo la massima velocità possibile in acqua. Il coefficiente di attrito dinamico del Nano SCS è 0,026 in confronto al 4.000 delle mute tradizionali.
- Infinity Skin
L'esclusivo rivestimento interno Infinity Skin di Orca ha un ruolo importante nell'incredibile flessibilità nelle mute di alta gamma. Realizzato a base di nylon altamente elastico, Infinity Skin Bamboo è situato in modo strategico dove serve maggiore flessibilità, permettendo alla muta di muoversi ad ogni bracciata.
- Aerodome 2
Sotto la superficie porosa della muta 39cell si sono centinaia di cavità con aria che aumentano il galleggiamento del 30%. I pannelli Aerodrome sono collocati in modo strategico intorno alle parti più pesanti del corpo, elevandolo fino alla posizione ottimale in acqua. L'Aerodrome 2 usa il rivestimento che aumenta la flessibilità e il comfort.
*Non si accettano resi per questo articolo, tranne in caso di difetti di fabbrica.
CONTATTACI VIA MAIL PER DISPONIBILITA , PAGAMENTI E SPEDIZIONI
ID: {[product.custom_product_id]}