La muta Orca Equip 2.0 a maniche lunghe da uomo è molto comoda e flessibile poiché è dotata della fodera Infinity Skin sulle braccia e sulle spalle, con un'eccellente qualità. Presenta uno spessore di 1,5 mm che offre libertà una di movimento e una flessibilità solitamente presenti in una muta di gamma intermedia. Presenta un pannello anteriore Yamamoto ampliato a 4 mm, con rivestimento SCS a 39 cellule che si estende dal petto alle caviglie. Inoltre, è unito ad un pannello di 4 mm nella parte inferiore della schiena, che permette di galleggiare e migliora la posizione del corpo in acqua. Il pannello anteriore di neoprene riduce l'attrito per nuotare più velocemente.
Infine, il pannello di maglia sulla parte posteriore delle gambe permette di sfilarsi velocemente la muta durante le transizioni
Caratteristiche:
- Flessibilità: include la fodera Infinity Skin di ottima qualità su braccia e spalle. Presenta uno spessore di 1,5 mm che offre libertà una di movimento e una flessibilità solitamente presenti in una muta di gamma intermedia
- Galleggiamento: il pannello frontale Yamamoto ampliato a 4 mm, con SCS a 39 cellule, si estende dal petto fino alle caviglie ed è unito ad un pannello da 4 mm nella parte inferiore della schiena, per migliorare la posizione del corpo in acqua
- Velocità: il pannello frontale di neoprene Yamamoto con rivestimento SCS da 39 cellule riduce la frizione mentre nuoti, un gran pannello di maglia nella parte posteriore delle gambe permette di togliere la muta velocemente nelle transizioni, risparmiando tempo
- Comodità: grazie alla riduzione di cuciture nei pannelli, questa muta è ancora più comoda e flessibile
Tecnologie:
- XX Yamamoto
La Yamamoto Corporation è il principale fornitore del mondo di mute ad alto rendimento. Il suo marchio di fabbrica sono la qualità, la tecnologia e l'innovazione.
- 39 CELL
La muta Yamamoto 39cell è estremamente flessibile per maggiore naturalezza nel nuoto senza restrizioni. Presenta un coefficiente di allungamento del 513%, per muoversi con il corpo dell'atleta. Non assorbe l'acqua e non aumenta di peso per ottenere una velocità superiore. Un buon equilibrio tra galleggiamento e flessibilità, è un materiale che ha ottenuto ottimi risultati nei test di tempo e distanza.
- SCS
Agendo come rivestimento sul neoprene a cellule chiuse, il Super Composite Skin (SCS) riveste la muta riducendo l'attrito in acqua e aumentando la velocità, è idrorepellente quando entra a contatto con l'acqua e riduce la superficie di resistenza in acqua.
- HYDROLITE
I pannelli HydroLite fanno in modo che la transizione sia leggermente più veloce grazie all'uso del SCS (Nano ICE nel Predator) che, combinato con una fodera speciale che assorbe meno acqua, migliora il galleggiamento e scivola più facilmente per svestirsi nelle transizioni di triathlon.
- INFINITY SKIN
Esclusivo rivestimento interno InfinitySkn con un ruolo importante nell'incredibile flessibilità delle mute. Realizzato a base di nylon molto elastico, Infinity Skin Bamboo è situato nei punti strategici in cui serve flessibilità e permette alla muta di muoversi in modo dinamico ad ogni bracciata.
*Non si accettano resi per questo articolo, tranne in caso di difetti di fabbrica.
CONTATTACI VIA MAIL PER DISPONIBILITA , PAGAMENTI E SPEDIZIONI
ID: {[product.custom_product_id]}